×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

TORRE EIFFEL

Codice prodotto:EIFFEL TOWER

Disponibilità: Disponibile

Solo 9976 rimasti

Nome Prodotto Qtà
353
353
353
353
353
353
353
353
561
561
561
561
561
561
561
561
561
561
561
561
35
35
35
35
35
35
35
35
35
35
35
35
TORRE EIFFEL

Recensisci per primo questo prodotto

64,90 €

* Campi obbligatori

64,90 €
Descrizione

Dettagli

La Torre Eiffel è il monumento più famoso di Parigi, conosciuto in tutto il mondo come simbolo della città stessa e della Francia.

Nel 1887 ebbe inizio la costruzione della Torre, con i suoi 324 metri d'altezza, la Torre Eiffel è l'edificio più alto di tutta Parigi.

A molti è nota con il soprannome di "asparago di ferro", non ha sempre riscosso le simpatie dei parigini, fin dalla sua costruzione per l'Esposizione Universale del 1889 e per il Centenario della Rivoluzione Francese.

Oggi pienamente riabilitata, è visitata in media da sei milioni di persone ogni anno, per ammirare il panorama mozzafiato della Ville Lumière da uno dei tre belvedere o cenare nel ristorante chic Jules Verne, diretto dal grande chef Alaine Ducasse.

Sono 1710 i gradini che conducono in cima alla Torre. Pare che Gustave Eiffel li abbia percorsi tutti a piedi proprio nel giorno dell'inaugurazione, mentre nel 1905 fu indetta una gara di velocità: il vincitore raggiunse il vertice in 3 minuti e 12 secondi.

A 285 metri dal suolo si trova l'ambitissimo appartamento di Gustave Eiffel, dove fra arredi spartani l'ingegnere che progettò la Torre lavorava e riceveva gli ospiti illustri. Oggi è possibile visitarlo e osservare le statue di cera di Eiffel ed Edison discorrere intorno a un tavolo.

Durante l'inverno la struttura può accorciarsi anche di 15 cm per effetto delle basse temperature, mentre nei giorni più caldi dell'anno la dilatazione del metallo può arrivare a 18 cm, record registrato nel 1976.

Creartdesignitaly propone questa grande costruzione racchiudendo il suo splendore in uno sticker da muro in diverse misure e colorazioni.

Gli stickers permettono di decorare la tua casa o il tuo ufficio in modo temporaneo, infatti si rimuovono facilmente senza danneggiare le pareti.

Gli adesivi murali sono flessibili e molto sottili, senza bordi bianchi o trasparenti, infatti sembrano dipinti sul muro. Le nostre pellicole autoadesive sono distribuite da uno dei produttori più affermati sul mercato mondiale di materiali grafici autoadesivi.

L’ottima qualità degli adesivi da noi forniti permette l’aderenza su quasi tutte le superfici libere da polvere, grassi di ogni genere e altre impurità che possono influenzare il potere adesivo. Le nuove verniciature devono essere lasciate asciugare per minimo 3 settimane prima di poter applicare l’adesivo.

Applicare gli adesivi entro una settimana dalla consegna.

Clicca per visualizzare il pdf per l'applicazione dello sticker

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Materiale Pellicola autoadesiva
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Video

Video