×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Spedizioni

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a IMAGO SRL. IMAGO SRL garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione.
Si precisa inoltre che tutti i prodotti vengono realizzati al momento dell'ordine in base alla richiesta del cliente, quindi i tempi di consegna possono variare in base al tipo di prodotto.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (IMAGO SRL).

GARANZIA DI CONFORMITÀ E PRODOTTI DIFETTOSI

I prodotti acquistati sul sito www.creartdesignitaly.com sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo. I prodotti consegnati sono conformi alle caratteristiche illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche. IMAGO SRL è responsabile nei confronti del cliente per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'articolo 59 del Codice del consumo, è previsto che per la fornitura di beni personalizzati e confezionati su misura, quali quelli forniti da CreArtDesignItaly, è escluso il diritto di recesso. Pertanto una volta concluso l'ordine il cliente non avrà possibilità di recedere dall'ordine concluso.